La famiglia Addams torna a Milano: uno spettacolo mostruoso, solo per tre giorni, in scena al Teatro Nuovo
Metti insieme un asso del nostro spettacolo e una ‘gelida’ e talentuosa attrice come Gabriele Cirilli e Jacqueline Ferri, la regia di Pino Insegno e una commedia musicale mondiale di successo. Il risultato? Qualcosa di cui già si parla da un sacco di tempo: da Broadway a Milano arriva La famiglia Addams, gotica e strampalata, composta da Gomez, Morticia, Zio Fester, Mano, personaggi creati negli anni Trenta e da sempre protagonisti di film e telefilm e di tante risate dark. In scena al Teatro Nuovo, dall’11 al 13 gennaio.
Scopri QUI tutti gli spettacoli in scena a Milano
Gabriele Cirilli è Gomez, alle prese con Mercoledì
La famiglia Addams racconta una storia originale ma che a dirla tutta rappresenta l’incubo di ogni padre. Siamo nella famosissima e fatiscente villa di stile vittoriano, dove vive la ricca ed eccentrica famiglia Addams. La primogenita Mercoledì, la principessa delle tenebre, è diventata una piccola donna e si è innamorata di un giovane ragazzo dolce, intelligente, cresciuto in un’ordinaria famiglia rispettabile. Un giovane che i suoi genitori non hanno però mai incontrato.
Spaventata dalla reazione della madre, Mercoledì si confida con il padre Gomez – Gabriele Cirilli – che si vede costretto a fare una cosa che non ha mai fatto nella sua vita: mantenere un segreto a Morticia. Tutto procede tranquillamente fino a quando improvvisamente qualcuno decide di imbastire una cena di gala per il fidanzato “normale” di Mercoledì. In platea, sono previste spaventosissime risate.
L’appuntamento è al Teatro Nuovo, dall’11 al 13 gennaio.
Scopri anche:
Massimo Dapporto è Un borghese piccolo piccolo al teatro Franco Parenti
Priscilla la regina del deserto al Teatro degli Arcimboldi
Peter Pan il musical agli Arcimboldi, con le musiche di Bennato