Kurt Elling è il più rinomato jazz vocalist di oggi, vincitore di diversi Grammy. La sua voce, dall'estensione notevole, è gestita con incredibile scioltezza tecnica e profondità emotiva, riuscendo a cambiare ritmo, timbro, fraseggi e dinamiche. Il suo concerto è al Blue Note, l'11 novembre.
L'artista di passion world live al blue note
Di lui si ricorda, proprio al Blue Note, la magica serata di 1619 Broadway: The Brill Building Project, album in cui omaggia lo storico palazzo dell'editoria musicale a New York. Elling sceglie brani composti al civico 1619 di Broadway scavando nel repertorio di Sammy Cahn-James Van Heusen, Sam Cooke, Harry Warren, Burt Bacharach, Paul Simon e Carole King.
Adesso è la volta di Passion World, sofisticato gioco in musica con i ritmi del mondo tra umori pop, rock, classici e jazz, ovviamente. Kurt Elling è in concerto al Blue Note l'11 novembre.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148