milanodabere.it

Ki è Kisho

Evento terminato
È nero. Ma ha un’anima splendente. Come una “stella in ascesa”. Anzi, è proprio questo il significato di Kisho, che si presenta ai buongustai martedì 18 ottobre, in un d’inaugurazione a cui tutti sono invitati. Per assaggiare (gratuitamente) le specialità di una location dalla calorosa ospitalità e dalla livrea noir.

E così, il titolare Lishen (Lorenzo) Hu e la moglie Bai Gi () accolgono gli ospiti proponendo un ricco buffet di delizie jap, capaci di spaziare dal sushi al , dal fragrante tempura fino ai nippo involtini, fra cui gli sfiziosi samurai stick, ripieni di  e di germogli di bambù. Senza dimenticare il sake meshi (riso saltato con salmone), gli yaki udon (spaghetti di riso con gamberi e verdure), nonché i cha soba, spaghetti di grano saraceno al tè con ortaggi, pollo, gamberi e arachidi. Per un piatto dal mood tenero-croccante. In abbinamento? , birre e sakè, per brindare alla nuova avventura saporita.

Informazioni
02 55010058
Dal: 18/10/2011 al: 18/10/2011
Porta Vittoria
Via Emilio Morosini, 12 - Milano
n.p.
Dalle ore 19.00

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa