milanodabere.it

Jenus

Evento terminato
OPPIO EVENTO “JENUS” in programma per Sabato 28 giugno.
I fan e gli appassionati di Jenus, il fumetto fenomeno editoriale degli ultimi anni (con oltre 180.000 fan solo su Facebook e n.1 in classifica su Amazon) si ritrovano in Piazza del Duomo a Milano alle ore 15:30, dove saranno accolti dagli “angeli di JENUS” per  aspettare l’arrivo di Don Alemanno. Seguirà la processione fino allo store Mondadori di Corso Vittorio Emanuele, dove dalle ore 16:00 verrà “officiata” da Don Alemanno “La benedizione con spruzzate di acqua santa”. Il pomeriggio di concluderà con firme per tutti del volume “Jenus – Apocalypse Rome”.
 
Jenus è un messia dissacrante e politicamente scorretto. Apocalypse Rome è il viaggio “infernale” di Jenus in uno scenario apocalittico in cui tutto il male del mondo si è concentrato sul Parlamento e sui politici italiani, “posseduti” dalla malvagità a causa di una surreale collisione di universi paralleli.
 
Vi giro il comunicato con la copertina, più una selezione in anteprima di alcune tavole del fumetto. In allegato anche l’invito all’evento aperto a tutti.
Informazioni
Non disponibile
Dal: 28/06/2014 al: 28/06/2014
Centro
Piazza Duomo - Milano
n.p.
Dalle ore 15.30
Mappa