milanodabere.it

Je suis Apéritif à la française!

Evento terminato

Un aperitivo 100% francese. Nel format, nel sapore e nella musica. È Je suis Apéritif à la française!, one night del divertimento in tour a New York, Tokyo, Montréal, Varsavia, Lisbona, Dubai e che in Italia fa tappa all'Old Fashion di Milano, giovedì 16 giugno. Si comincia con l'happy hour per poi ballare tutta la notte trascinati dal sound di due grandi dj, protagonisti della nightlife parigina.

Seduti sui divanetti della discoteca che si affaccia sul Parco Sempione, si gusta un girotondo di chicche Made in France. Della serie: bocconcini di carne speziata Alsalor; formaggi Disalp e crêpes bretoni firmate Paysan Breton da sposare alle delicate marmellate Bonne Maman; differenti varietà di salmone affumicato Labeyrie; pasticcini e stuzzichini salati Traiteur de Paris; nonché Grand Chocolat Valrhona.

E la musica? In console, fino a mezzanotte, le selezioni del resident Steve Benny. Animano le ore piccole gli special guest Dj Ravin, direttamente dal Buddha Bar di Parigi e produttore della omonina compilation giunta al volume dodici, e Michael Canitrot, ideatore degli esclusivi party So, Happy in Paris?, direttore delle musiche di grandi marchi dell'alta moda e autore delle colonne sonore del Festival di Cannes.

L'evento è patrocinato dal Ministero francese dell'Agricoltura, dell'Alimentazione, della Pesca, della Ruralità e dell'Assetto del territorio e organizzato da Sopexa Italia. 
Partner della serata:

       
                                       
   
Informazioni
339 8112267
Visita il sito web
Dal: 16/06/2011 al: 16/06/2011
Sempione
Via Alemagna, 6 - Milano
n.p.
Dalle ore 20
Mappa