Jay Z – Beyoncé

La coppia d’oro live a San Siro con il tour OTR II On the run

A volte ritornano: è la coppia d’oro, anzi, dorata, come la loro carriera e la loro vita privata, sono Beyoncé e Jay Z, genitori di tre figli e star della musica mondiale. Ritornano in tour insieme dopo il successo di OTR di qualche anno fa, il tour dei record (una ventina di date in tutto il globo terrestre) e tutto sold out, dagli States a Parigi. Un evento così unico da ricevere, per il gran finale nella capitale francese, ripreso e mandato in onda, una nomination agli Emmy.

Con OTR II – parte seconda – l’ex Destiny’s Child e il compagno sono live anche a Milano, allo stadio SanSiro. Gli appuntamenti vengono annunciati su Instagram – ça va sans dire – e per Queen Bey, al Meazza, sarà emozionante come la prima volta, quel tutto esaurito del 2016 di The Formation World Tour, a sostegno di Lemonade, uno dei più introspettivi, studiati e originali album della Knowles.

Ci saranno omaggi ai due gemelli e alla primogenita, ci saranno revival – si spera – di quel ormai lontanissimo Crazy in love (era il 2003) dei due, una svolta per l’r’n’b’ internazionale. Ci sarà un party dopo il concerto e finiremo che Last thing I remember is our beautiful bodies grinding off in that club Drunk in love…

Informazioni
+39 02 53006501
Dal: 06/07/2018 al: 06/07/2018
San Siro
Via Piccolomini, 5, Milano
Economico
Mappa