Daniel Harding, sensibile direttore d'orchestra dal vasto repertorio, torna a Milano con Another's Hell, cinque sonetti per orchestra commissionati dalla Filarmonica della Scala a Mauro Montalbetti, prima tappa di una serie di appuntamenti shakespeariani. Con Harding calca la scena il primo solista, virtuoso e appena diciottenne pianista canadese di origini polacche Jan Lisiecki, alla prova del Concerto in la minore di Shumann. Nella seconda parte la Sinfonia numero 9 di Franz Schubert. Teatro Alla Scala, 10 febbraio.
La serata vuole ricordare e celebrare i quindici anni di attività di Children in Crisis, Onlus impegnata nella tutela dei diritti dell'infanzia che sostiene anche l'Orchestra Pepita. Un progetto fondato sulla capacità di inclusione sociale della musica per offrire ai ragazzi, che non ne avrebbero la possibilità, l'opportunità di ricevere una formazione musicale e di fare musica d'assieme.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148