j ax concerto milano

J-Ax in concerto a Milano al Fabrique

Evento terminato

Dopo il successo de La Finale a San Siro insieme a Fedez, J-Ax torna a esibirsi sul palco da solista. Appuntamento al Fabrique di

J-Ax festeggia un sacco di cose. Il fatto di essere appena diventato padre e la pace fatta con il compagno con cui ha fondato gli Articolo 31 Una carriera lunga 25 anni e mille altre cose. Ecco allora un lungo calendario di concerti al Fabrique di che si concludono l’11 novembre, ultima data. Il Single’s Day, tra le altre cose. (A proposito: secondo un sondaggio è proprio J-Ax l’artista preferito dai single. Scopri di più).

Eccomi qua. 25 anni di carriera. Perché vado ancora avanti? Che cosa volevo fare 25 anni fa?” Si domanda Ax. E continua: “Io, in questa vita, sono venuto per vivere ad alta voce. Per dare fastidio e per far spostare da dov’è seduto comodo il conformismo italiano e fargli cambiare vagone“.

Per essere felice non mi serve altro che fare musica. (J-Ax)

Dagli Articolo 31 a oggi, 25 anni di successi

Un vero precursore, J-Ax, è stato capace di anticipare i tempi. Il suo genere, il rap, è quello del momento. E lui ha contribuito alla trasformazione culturale e musicale che nel nostro Paese ha visto il genere passare da fenomeno di nicchia a vero e proprio evento di massa.

Scopri QUI tutti i concerti a Milano!

La scaletta del concerto? Ciao proprio. Dai successi degli Articolo 31, fondati nel 1990 insieme a Dj Jad, ai suoi successi solista. Compresi i brani del periodo Due di Picche – chi si ricorda il suo periodo featuring Neffa? Fino a Il Bello d’esser brutti e ai successi insieme a Fedez, triplo disco di platino compreso.

Lo scorso maggio è uscito 25 Ax – Il Bello di essere J-Ax, la raccolta con cui il rapper celebra i suoi 25 anni di discografia. Un gioiellino che contiene i suoi successi più significativi. Dalle origini a oggi. Appuntamento l’11 novembre al Fabrique.

Scopri anche:
TheGiornalisti in concerto al Forum
Vasco in concerto a San Siro

Informazioni
+39 023051502
Visita il sito web
Dal: 11/11/2018 al: 11/11/2018
Mecenate
Via Gaudenzio Fantoli, 9 - Milano
Medio
Ore 21.00
Email
Mappa