J-Ax & Fedez – La Finale allo Stadio San Siro

Evento terminato

Tutto pronto per La Finale di J-Ax e Fedez: i due rapper portano al Meazza tanti ospiti, tra cui Gué Pequeno, Nina Zilli, Grido e Stash dei The Kolors

Match fissato! Il 1 giugno gli sfidanti Alessandro Aleotti aka J-Ax, e Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, si esibiranno presso lo stadio San Siro di Milano.

La Finale: così hanno chiamato il live che li vede protagonisti – per la prima volta insieme-  sul palcoscenico del Meazza. Un’occasione, anche, per festeggiare i due anni di sodalizio artistico, che vantano il successo di grandi produzioni come Comunisti col Rolex, l’ultimo studio album scritto a 4 mani dai due cantautori.

Il disco, che ha fatto collezionare ben 20 premi di platino alla coppia di rapper milanesi, è stato una rampa di lancio per il duo che continua sull’onda del successo, tra tour – che registrano in pochi mesi 33 tappe e 230 mila presenze – e produzioni discografiche.

J-Ax e Fedez si esibiranno per la prima volta insieme, a San Siro, per La Finale.

Ospiti e numeri da record per il concerto della coppia a San Siro

J-Ax e Fedez si esibiranno su un palco centrale a 360 gradi, in modo da accontentare ogni singolo spettatore, assicurando una visione ottimale dello show da ogni settore della location. Ax torna al Meazza dopo aver aperto il concerto di Vasco Rossi qualche anno fa, mentre Fedez è il più giovane a esibirsi nel Tempio del Calcio.

La Finale si presenta come un’evento unico, in cui i due artisti ripercorreranno le loro carriere con i brani più significativi. Ma per Fedez e J-Ax non è mai abbastanza e anche questa volta fanno le cose in grande. Per l’occasione, infatti, hanno coinvolto numerosi protagonisti della musica italiana: ci saranno Gué PequenoLevanteMalika AyaneNina Zilli ma anche GridoIl CileSergio Sylvestre e Stash dei The Kolors

J-Ax & Fedez – La Finale è la reunion che tutti gli appassionati di musica stavano aspettando. Grandi sono i nomi che rendono grande l’evento: per una sera, il parterre di San Siro diventa il panorama della musica italiana contemporanea. Se non avete ancora acquistato il biglietto, siete ancora in tempo per non perdervi un grande match combattuto a colpi di rime. Ci vediamo allo Stadio.

 

 

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 01/06/2018 al: 01/06/2018
San Siro
Piazzale Angelo Moratti - Milano
Economico
Ore 21.00
Email
Mappa