milanodabere.it

J-Ax

Evento terminato

Il rap nasce da qui. Dal leader degli Spaghetti Funk, dal capobanda degli Articolo 31

Non più solo rapper ma adesso anche volto televisivo così di tendenza. J Ax è in all' il 17 e il 18 e il 19 marzo.

J Ax in concerto, doppia data all'Alcatraz

J Ax in concerto, tripla data all'Alcatraz

PER L'EX articolo 31 tre date di live a

Se adesso l'hip hop e il rap rappresentano la italiana ai primi posti delle classifiche, il merito è solo suo, del papà degli Articolo 31, dello chef stellato degli Spaghetti Funk, del capo quartiere di Milano e dintorni, di quello che è venuto prima degli altri. Insomma, di J-Ax.

Rapper, produttore, scrittore, forse mentore e anche un po' guru grazie ai suoi Axforismi, con tutta una sua crew al seguito perché Le vengono da , io no.

Ax ha creato il duo del rap che ha fatto la storia e che ha anticipato la tendenza musicale del momento e con i suoi Articolo 31 ha avuto modo di esplodere a suon di Bella zio.

E di farsi conoscere anche oltre quel muretto, come quando, per esempio, dedica un intero progetto discografico al grande raccogliendo attorno a sé alcuni dei più grandi colleghi, da Ligabue a , di lingue differenti.

J-Ax è il nome che mi sono scelto sul finire negli anni Ottanta, Joker Alex, perché Joker è il mio cattivo preferito. Allora rifiutavo tutto quello che ero, volevo cambiare tutta la mia vita, nome compreso. Ora sono J-Ax in tutto e per tutto“.

Triplo live all'Alcatraz: il 17,il 18 e il 19 marzo. Sold out.

Informazioni
02 69016352
Visita il sito web
Dal: 17/03/2015 al: 19/03/2015
Farini
Via Valtellina, 25 - Milano
n.p.
Ore 21

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa