milanodabere.it

I’ve seen Films

Evento terminato

A fine settembre Milano ospita nuovamente Rutger Hauer e il suo festival cinematografico I’ve seen Films. Tra i giurati della terza edizione Miranda Richardson, Anton Corbijn e Roberto Faenza. In programma 250 lavori da 72 Paesi, di cui oltre 100 in anteprima. 
 
Il Concorso Internazionale 2010 – oltre alle principali categorie – include una sezione speciale dedicata alle opere che trattano i temi e le immagini del mondo dell’Arte: pittura, scultura, teatro, poesia e letteratura. Inoltre, per garantire una sempre maggiore visibilità alle opere degli autori, una delle iniziative di I’ve seen Films è il Concorso Internet, nel quale gli autori possono scegliere di partecipare in aggiunta al Concorso Internazionale. La manifestazione si terrà al cinema Gnomo, Spazio Oberdan, Centre Culturel Français. Nella suggestiva cornice di Palazzo Reale si svolgerà la cerimonia di premiazione venerdì 8 ottobre.

Tutti i film sono proiettati in alta definizione digitale HD, in lingua originale, con sottotitoli in inglese e/o italiano. Qui il programma completo delle proiezioni.

Informazioni
330 515117
Visita il sito web
Dal: 30/09/2010 al: 09/10/2010
Vari indirizzi - Milano
n.p.
Programmazione variegata
Mappa