milanodabere.it

Italian Wedding Awards

Evento terminato

Nella suggestiva location della Fortezza da Basso di Firenze, si accendono i riflettori sugli Italian Wedding Awards, i prestigiosi premi nazionale dedicati all’eleganza, al gusto raffinato, ai sapori e profumi che caratterizzano il settore matrimonio.

Una cena di gala, con il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Firenze, vede protagonisti oltre 400 big dell'universo del wedding provenienti da tutta Italia.

L'immagine di presentazione degli Italian Wedding Awards

L'immagine di presentazione degli Italian Wedding Awards

A completare il parterre, alcuni ospiti di fama internazionale, una giuria composta da VIP esperti del settore come Colin Cowie (uno dei cinque wedding planner più famosi del mondo), Vincenzo Dascanio (flower designer internazionale) e giornalisti di testate specializzate.

Al centro della serata anche la promozione dell’Italia come meta ambita per i futuri sposi stranieri, insieme all’eccellenza del Made in Italy.

La cena di gala è arricchita da un piatto firmato dallo chef del ristorante stellato di Firenze Ora D'Aria
Marco Stabile. E vede sopratutto la partecipazione di alcuni wedding planner tra i più famosi d’Italia, divisi per regione. Oltre che di professionisti stranieri che lavorano da anni nel nostro paese.

Informazioni
055 4972266
Dal: 15/12/2017 al: 15/12/2017
Vari - Firenze
n.p.
20
Mappa