Nella suggestiva location della Fortezza da Basso di Firenze
…si accendono i riflettori sugli Italian Wedding Awards 2017, i prestigiosi premi nazionale dedicati all’eleganza, al gusto raffinato, ai sapori e profumi che caratterizzano il settore matrimonio.
Una cena di gala, con il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Firenze, vede protagonisti oltre 400 big dell’universo del wedding provenienti da tutta Italia.

A completare il parterre, alcuni ospiti di fama internazionale e una giuria composta da VIP esperti del settore. Colin Cowie (uno dei cinque wedding planner più famosi del mondo), Vincenzo Dascanio (flower designer internazionale) e giornalisti di testate specializzate.
Il tema della serata sarà la promozione dell’Italia e l’eccellenza del Made in Italy come meta ambita per i futuri sposi stranieri.
La cena di gala è arricchita da un piatto firmato dallo chef del ristorante stellato di Firenze Ora D’Aria Marco Stabile. E vede sopratutto la partecipazione di alcuni wedding planner tra i più famosi d’Italia, divisi per regione. Oltre che di professionisti stranieri che lavorano da anni nel nostro paese.