milanodabere.it

Iron & Wine

Evento terminato

Con quella faccia un po’ così, quell’espressione un po’ così, e quella barba un po’ così…. da hipster. L’americano Sam Beam, ovvero Iron & Wine (uno dei primi barbuti dell’ondata alt-folk) incarna il perfetto ideale di cantautore voce soave e chitarra acustica. Tra i più acclamati songwriter di oggi, lunedì 5 febbraio porta le canzoni del suo ultimo album Beast epic all’Alcatraz.

Il cantautore, originario della Carolina, è da sempre raffinato architetto di melodie ed emozioni. A cominciare dai primi album come The creek drank the cradle, del 2002, The Shepherd’s dog, fino a Gost on ghost (firmato come Sam Beam) e all’ultimo Beast epic.

Iron & Wine live all'Alcatraz

Iron & Wine live all'Alcatraz

Con grazia e una semplicità assolutamente uniche, attraverso le canzoni del nuovo disco Sam Beam riflette sul tempo che passa, sulle delusioni e le gioie che comporta diventare adulti. Ha definito infatti Beast epic il suo album più intimo. Il suo stile morbido e poetico si manifesta in brani come Call it dreaming, Thomas County Law e la quasi croony Last night. Tutto da godere.

Iron & Wine live all'Alcatraz

Iron & Wine live all'Alcatraz
Informazioni
02 69016352
Dal: 05/02/2018 al: 05/02/2018
Farini
Via Valtellina, 25 - Milano
n.p.
Ore 21
Mappa