Gianfranco Berardi porta in scena Io provo a volare, spettacolo ispirato e dedicato a Domenico Modugno. Un one man show è sul palco dell'Elfo Puccini dal 17 al 22 febbraio.
un OMAGGIO A DOMENICO MODUGNO ALL'ELFO PUCCINI
Gianfranco Berardi si ispira alla biografia di Modugno e alle suggestioni delle canzoni per scrivere una pièce in omaggio al suo conterraneo.
L'attore pugliese non vedente inscena le vicende di uno dei tanti giovani artisti di provincia che decide di cambiare vita e andare in città in cerca del successo. La strada è in salita, tra provini, stage e disavventure, che lasciano spazio alla comicità di Berardi.
L'attore interpreta anche lo spettro di un vecchio custode, che non riesce a staccarsi dal palco di un teatrino di provincia dove iniziarono le proprie aspirazioni artistiche.
Modugno diventa il simbolo dell'artista che non ha paura di lanciarsi all'avventura per realizzare i sogni.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148