milano gelato festival

Gelato Festival: la tappa meneghina in Piazza Castello

Evento terminato

Tutto pronto per l’appuntamento milanese del concorso che, oltre ad assaggi e degustazioni, prevede un context il cui vincitore parteciperà nel 2021 alla finalissima

Appassionati milanesi di coni e coppette radunatevi perché il prossimo 12 e 13 maggio va in scena la tappa milanese del Gelato Festival. L’evento itinerante toccherà la città in una due giorni ad alto contenuto goloso, durante i quali 16 tra i maggiori gelatai artigianali italiani prepareranno le loro specialità e le offriranno in assaggio ai visitatori. Un singolo biglietto d’ingresso da 10 euro garantirà, appunto, di degustare tutti i gelati proposti, ma anche la possibilità di partecipare alle attività del villaggio organizzate in Piazza Castello, location scelta per ospitare l’evento. Inoltre, i 16 maestri del gelato dovranno sfidarsi tra loro e, dopo attenta analisi e valutazione da parte dei giurati (tra i quali anche Milanodabere.it), sarà decretato il vincitore che si andrà ad aggiungere ai tre che saranno rispettivamente proclamati nelle altre tappe italiane di Firenze, Roma e Torino. I quattro parteciperanno nel 2021 alla finalissima del Gelato Festival World Masters, quando sfideranno altri 36 concorrenti provenienti nei diversi angoli del mondo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

VINCI 20 BIGLIETTI PER GELATO FESTIVAL

Partecipa anche tu a #mdbGelatoCompetition: fotografa e posta su Instagram il gelato più curioso che hai assaggiato nella vita oppure aggiungi il nostro hashtag dedicato alla gara a un tuo post già pubblicato. In palio 20 biglietti per Gelato Festival che si tiene dal 12 al 13 maggio al Castello Sforzesco a Milano. Entro il 9 maggio la redazione di @Milanodabere.it sceglierà i migliori scatti! Play with us! #staytuned #mdbGelatoCompetition #milanodabere.it #food #milano #gelatofestival.

Informazioni
Sito
Dal: 12/05/2018 al: 13/05/2018
Piazza Castello, Milano
Economico
Dove
Mappa