milano gelato festival

Gelato Festival: la tappa meneghina in Piazza Castello

Evento terminato

Tutto pronto per l’appuntamento milanese del concorso che, oltre ad assaggi e degustazioni, prevede un context il cui vincitore parteciperà nel 2021 alla finalissima

Appassionati milanesi di coni e coppette radunatevi perché il prossimo 12 e 13 maggio va in scena la tappa milanese del Festival. L’evento itinerante toccherà la città in una due giorni ad alto contenuto goloso, durante i quali 16 tra i maggiori gelatai artigianali italiani prepareranno le loro specialità e le offriranno in assaggio ai visitatori. Un singolo biglietto d’ingresso da 10 euro garantirà, appunto, di degustare tutti i gelati proposti, ma anche la possibilità di partecipare alle attività del villaggio organizzate in Piazza Castello, location scelta per ospitare l’evento. Inoltre, i 16 maestri del gelato dovranno sfidarsi tra loro e, dopo attenta analisi e valutazione da parte dei giurati (tra i quali anche Milanodabere.it), sarà decretato il vincitore che si andrà ad aggiungere ai tre che saranno rispettivamente proclamati nelle altre tappe italiane di Firenze, e Torino. I quattro parteciperanno nel 2021 alla finalissima del Festival World Masters, quando sfideranno altri 36 concorrenti provenienti nei diversi angoli del mondo.

 

VINCI 20 BIGLIETTI PER GELATO FESTIVAL

Partecipa anche tu a #mdbGelatoCompetition: fotografa e posta su il gelato più curioso che hai assaggiato nella vita oppure aggiungi il nostro hashtag dedicato alla gara a un tuo post già pubblicato. In palio 20 biglietti per Gelato Festival che si tiene dal 12 al 13 maggio al Castello Sforzesco a Milano. Entro il 9 maggio la redazione di @Milanodabere.it sceglierà i migliori scatti! Play with us! #staytuned #mdbGelatoCompetition #milanodabere.it #food # #gelatofestival.

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 12/05/2018 al: 13/05/2018
Piazza Castello - Milano
Economico
Mappa