milanodabere.it

Il Teatro alla Moda

Evento terminato

Dopo il successo riscosso a , arriva nel bresciano, presso i Mazzucchelli di Ciliverghe, la mostra Il Teatro alla . Costume di scena. Grandi Stilisti Fino al 13 marzo si potranno ammirare cento costumi originali, realizzati in occasione di celebri rappresentazioni teatrali, operistiche e coreutiche, insieme a bozzetti, figurini e a rari documentari video dei relativi spettacoli.

Il Teatro alla Moda riuninisce una preziosa rosa di creazioni uniche come opere d’arte: abiti e costumi, realizzati per il Teatro, l’Opera e la da alcuni tra i più importanti stilisti italiani, come Gianni Versace, Roberto Capucci, Emanuel Ungaro, Fendi, Missoni, Giorgio , Antonio Marras, Romeo Gigli, Alberta Ferretti, Valentino e Enrico Coveri.

Gli abiti e gli accessori provengono da prestigiose collezioni teatrali (come Teatro alla Scala e Piccolo Teatro di ; Teatro dell’Opera di Roma; Teatro Regio di Parma; Teatro San Carlo di Napoli; National Opera di Washington DC), oltre che dalle Maison coinvolte e dalle collezioni private di attori e cantanti.

Informazioni
030 212421
Dal: 19/01/2011 al: 13/03/2011
Via Giammaria Mazzucchelli, 2 - Mazzano
n.p.
Da martedì a venerdì: dalle ore 9.00 alle ore 18.00; sabato, domenica e festivi: dalle ore 10.00 alle ore 18.00; lunedì chiuso

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa