mahmood incontra i fan a Milano

Il sindaco Beppe Sala incontra Mahmood

Evento terminato

Beppe Sala intervista Mahmood in un incontro aperto a tutti e a ingresso libero. I temi? Milano, i giovani e cosa può fare per loro la nostra città

Il clap clap della sua Soldi, con cui ha vinto Sanremo, è un tormentone che Mahmood spera possa conquistare anche Beppe Sala. Il sindaco di Milano, infatti, incontra proprio Mahmood per un evento gratuito e aperto al pubblico. Un incontro in cui il primo cittadino dialogherà con l’artista e in cui Alessandro Mahmood spera di fargli battere le mani durante il ritornello di Soldi. Appuntamento il 14 marzo al Rocket, Alzaia Naviglio Pavese 98, alle ore 19. Ingresso libero fino a esaurimento posti.

La Milano Good Vibes di Mahmood raccontata a Beppe Sala

I temi dell’incontro con Beppe Sala? La nostra città, Milano. I suoi giovani e cosa la nostra città può offrire ai giovani per il loro futuro. Di quella Milano Good Vibes di cui lo stesso artista canta nel suo disco. Dei giovani di Milano Alessandro Mahmood, poi, ne è un valido esempio.


E poi ancora. Alessandro Mahmood ha battuto ogni record su Spotify, è arrivato primo a Sanremo e ha guadagnato il quarantesimo posto nella Global Chart con più di un milione e mezzo di streaming. “Per una volta non sarò io l’intervistato” scrive Beppe Sala sulla sua pagina Facebook. E aggiunge: “Chiederò a lui di parlarmi di come vive Milano e di cosa può fare la nostra città per i giovani. Non vi prometto un duetto. Però, se venite in tanti, magari lo convinciamo a fare un pezzo!“. Risponde Mahmood su Instagram: “Vi aspetto in tanti, dimostriamo che ci siamo e raccontiamo il nostro sogno per Milano. Spingerò per un duetto ma mi accontenterò anche se il Sindaco dovesse accompagnarmi battendo le mani“. Appuntamento al Rocket il 14 marzo, ore 19.

Scopri anche:
Loredana Bertè in concerto a Milano
Marco Mengoni live al Mediolanum Forum

Informazioni
Dal: 14/03/2019 al: 14/03/2019
Ticinese
Alzaia Naviglio Grande, 98 - Milano
Ore 19:00