milanodabere.it

Il ritmo delle città

Evento terminato

Dal 19 giugno al 28 luglio torna Il ritmo delle città. Ovvero, ventidue concerti, di cui nove a Milano, cinque nella cintura provinciale fra Arese, Legnano e, nel prossimo autunno, a Magenta. Edizione numero sette di un festival a tutto jazz che si apre al mondo, portando a Milano la musica di ben sette paesi europei, dalla Cecoslovacchia alla Svezia, dalla Finlandia all'Inghilterra, dalla Germania alla Norvegia, dalla Francia agli Stati Uniti. 

Il primo live (25 giugno) è all'Orto Botanico di Cascina Rosa con il pianista inglese John Taylor che suona McCartney; il 27 giugno il Festival si sposta al Parco Trotter, dove Enrico Intra suona accompagnato da Marco Vaggi, Tony Arco, dai Civici Sax Quintet e dai maestri della Scuola Happy Tai Chi. Poi a luglio si suona alla Palazzina Liberty oppure al Politecnico di Piazza Leonardo con l'esibizione di Claudio Angeleri Quintet & Gianmarco Tognazzi, o al Castello Sforzesco, per sfiorare tutti i posti più suggestivi. 
Il Festival termina a Legnano a Palazzo Malinverni con il Gianni Branca Sextet. Per consultare il programma e maggiori informazioni, consultare il sito.

Informazioni
02 95409482
Visita il sito web
Dal: 19/06/2013 al: 28/07/2013
Vari indirizzi - Milano
n.p.
Programmazione variegata
Mappa