milanodabere.it

Il Panettone più grande del mondo

Evento terminato

Il re indiscusso del dei milanesi protagonista di un evento assolutamente originale. Succede il 17 dicembre, in Galleria Vittorio Emanuele II.

Quando il , simbolo per eccellenza delle festività meneghine, sarà il protagonista di una aperta alla città organizzata in collaborazione con Confcommercio di , Confartigianato, Unione Artigiani e Camera di Commercio.

Una fetta del classico Panettone

Una fetta del classico Panettone

A partire dalle 1630, sarà possibile assaggiare panettoni artigianali di ogni genere. E soprattutto ammirare il “panettone più grande del mondo”. Un dolce monumentale, trionfo di gusto e creatività di ben 140 kg per 2 metri di altezza, preparato per l'occasione dalla pasticceria San Gregorio di Milano.

Da questo panettone eccezionale saranno ricavate 1.200 fette distribuite a tutti i presenti. Infine, nel corso di tutto il del 16 e del 17, i maestri panificatori e pasticceri aderenti all’iniziativa offriranno gratuitamente, all’interno dei loro , degustazioni del tradizionale dolce milanese.

Informazioni
Dal: 17/12/2017 al: 17/12/2017
Centro
Galleria Vittorio Emanuele II - Milano
n.p.
Ore 16.30

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa