Banda Osiris

Il maschio inutile: la Banda Osiris suona all’Elfo

Evento terminato

La strampalata Banda Osiris torna sul palco dell’Elfo Puccini con Il maschio inutile

A volte ritornano: è il caso de La Banda Osiris che, per la seconda stagione consecutiva, insieme a Federico Taddia e Telmo Pievani, calca il palco dell’Elfo Puccini con Il Maschio Inutile, il 25 e il 26 giugno.

Un’analisi, tra musica e risate, esilarante e spietata, della condizione umana maschile (maschile, sia ben chiaro). Un mix ben miscelato di parodie, note pop e rock, incursioni d’operetta, lezioni improbabili di anatomia, dimostrazioni medico-scientifiche, talk show, tutto a dimostrare l’inossidabile inutilità del maschio.

Lo dimostrano gli stessi componenti della Banda Osiris, strampalati terapisti, per l’occasione, che si rendono conto sulla scena di come il corpo maschile possa essere pieno zeppo di parti inutili. D’altra parte, oggi, il mondo intero è pieno di cose inutili, di conseguenza, cosa vuoi che sia un maschio: trovare un posto in questo universo del superfluo non sembra poi neanche tanto un problema.

Povero maschio tradizionale, ormai démodé e tutto testosterone, intento a scoprire finalmente il segreto scientifico della sua esistenza, quella diversità che lo rende inutilie. Rideranno le mogli, le fidanzate, le mamme, le donne sedute in platea nel vedere i tentativi della Banda Osiris, musicisti impegnati nel dover salvare il maschio a tutti i costi, un po’ assurdi, un po’ teneramente espressi sulla scena, dai fatti e dai personaggi di questo spettacolo. Appuntamento all’Elfo il 25 e il 26 giugno.

Informazioni
+39 0200660606
Visita il sito web
Dal: 25/06/2018 al: 26/06/2018
Lima
Corso Buenos Aires, 33 - Milano
Economico
Ore 21.00
Mappa