milanodabere.it

Il Malato Immaginario

Evento terminato

Nevrotico, ipocondriaco ed estremamente divertente: è il Malato immaginario. Personaggio iconico dell'opera di Molière, rivive interpretato da Gioele Dix. In scena al dal 24 Novembre al 20 Dicembre.

Il personaggio di Molière interpretato da Gioele Dix

Il personaggio di Molière interpretato da Gioele Dix

Il Malato Immaginario in scena al Franco Parenti

Allestito in onore di Franco Parenti, il Malato Immaginario è uno in cui il racconto della vicenda di Argan, afflitto da costanti crisi e in preda a bizze e capricci inimmaginabili, fa oscillare tra il irrefrenabile e la desolazione per un individuo che non riesce a decidere per sé.

Interpretato da Gioele Dix, questo malato cronico sembra non voler guarire: inchiodato al letto, in vestaglia e cuffia da , è in balia della cameriera Tonina – impicciona tuttofare che monopolizza la sua esistenza e il suo destino.

Una che suscita ilarità e al tempo stesso offre una riflessione più che attuale sulla nevrosi umana. L'appuntamento con la satira irriverente e provocatoria di Molière è al Franco Parenti dal 24 Novembre a 20 Dicembre.

Informazioni
02 59995206
Visita il sito web
Dal: 24/11/2015 al: 20/12/2015
Porta Romana
Via Pier Lombardo, 14 - Milano
n.p.
Martedì e sabato ore 20.30; Mercoledì e venerdì ore 19.30; Giovedì ore 21, Domenica ore 15.30

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa