Il Lago dei Cigni di Royal Opera House in streaming

Evento terminato

In diretta via satellite al cinema Il Lago dei Cigni dalla di Londra. Appuntamento unico, 1 aprile in tutte le sale, comprese quelle di Milano

Il Lago dei Cigni del Royal Ballet arriva al cinema in diretta via satellite dalla Royal Opera di Londra l’1 aprile alle 20.15 (qui per scoprire le sale, incluse quelle di Milano).

Primo dei tre grandi balletti su di Ciajkovskij, il Lago dei Cigni, ora nella versione della Royal Opera House, racconta la tragica storia d’amore tra Odette e il Principe Siegfried.

La storia

Siegfried si innamora di Odette quando la incontra durante una battuta di caccia. Viene a sapere che la fanciulla è prigioniera di un incantesimo. Può assumere la sua forma umana solo di notte mentre di giorno ha le sembianze di un cigno. Siegfried promette di rompere l’incantesimo. Ma il malvagio Von Rothbart dà a sua figlia Odile l’aspetto di Odette e induce Siegfried a infrangere il suo voto d’amore. Siegfried potrà ancora salvare Odette dalla maledizione che la condanna?

Al cinema, Lauren Cuthbertson interpreta di Odette/Odile e William Bracewell indossa i panni del Principe Siegfried. Il include il sontuoso Pas de deux di Odette e Siegfried, pietra miliare della danza.

Royal Opera House al cinema

Gli appuntamenti con la Royal Opera House al cinema offrono al pubblico la possibilità di assistere a esclusivi, con tanto di dietro le quinte, interviste e ritratti dettagliati dei performer. Il Lago dei Cigni è trasmesso mercoledì 1 aprile alle 20.15. L’appuntamento successivo sarà con la Cavalleria rusticana/Pagliacci il prossimo 21 aprile.

Nel 2019, la Royal Opera House celebra i suoi 11 anni di dirette via satellite al cinema, un progetto che le ha permesso di portare in tutto il mondo opera e balletto. La stagione 2019/20 sarà trasmessa in oltre 1.600 cinema di 53 paesi. Maggiori dettagli sul sito di Nexo Digital.

Il nostro canale dedicato al Cinema QUI

Informazioni
+39 028051633
Visita il sito web
Dal: 01/04/2020 al: 01/04/2020
Evento diffuso - Milano
Economico
Ore 20.15
Email