Niente è più divertente di una bella storia di fantasmi. Sono poche le forme della narrazione che possono competere con la proverbiale “notte buia e tempestosa”, con i suoi alberi scheletrici, catene cigolanti, case cadenti, fantasmi svolazzanti e cripte ammuffite.
Si presenta così Il fantasma di Canterville sul palco del Teatro Elfo Puccini. Dal 16 al 22 ottobre, c'è proprio tutto: la casa stregata, l'indelebile macchia di sangue, lo spettro ululante, il passaggio segreto, la prigione sotterranea, la vicenda tormentata.
C'è anche la voce dell'attore e regista Ferdinando Bruni che, alla storica opera del maestro Oscar Wilde, presta tutto il suo fascino. E il suo divertimento. Uno spettacolo per grandi e bambini, una tra le più divertenti scritture del drammaturgo nato a Dublino. Il fantasma di Canterville è in scena all'Elfo Puccini dal 16 al 22 ottobre.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148