milanodabere.it

Identità Expo

Evento terminato

Expo stellata, Expo fortunata. Sono tantissimi gli chef illuminati dagli astri Michelin che si alternano nella cucina del temporary restaurant Identità Expo S. Pellegrino presente all'Esposizione Universale.

Fino a ottobre, infatti, il ristorante vede protagonisti maître cuisinier d'eccezione, impegnati nella realizzazione di percorsi gastronomici ad hoc, disponibili a pranzo e a cena (Euro 75 a persona, vini in abbinamento inclusi).

Una vera e propria oasi gourmet all'interno di Expo, dove è di scena la cucina d'autore dei grandi nomi della gastronomia nazionale e internazionale.

Il raffinato temporary restaurant di Identità Golose a Expo

Il raffinato temporary restaurant di Identità Golose a Expo

gli chef in arrivo a identità expo S. PELLEGRINO

Il temporary restaurant sfoggia una programmazione davvero invitante. Tra gli chef attesi nel mese di luglio, il brasiliano Rodrigo Oliveira, Davide Scabin del Combal Zero di Rivoli, Alessandro Negrini e Fabio Pisani de Il luogo di Aimo e Nadia di Milano.

Ad agosto? Le degustazioni stellate proseguono con personaggi del calibro di Tony Mantuano dello Spiaggia di Chicago, Cristina Bowerman di Glass Hostaria di Roma e Antonino Cannavacciuolo di Villa Crespi di Orta San Giulio.

Tra i cuochi in arrivo a settembre, Jean-André Charial dell'Oustau de Baumanière di Les Baux-de-Provence, il tristellato abruzzese Niko Romito, che presenterà il suo format Spazio, il russo Vladimir Mukhin del White Rabbit di Mosca e i fratelli Cerea del ristorante Da Vittorio di Brusaporto.

Il mese di ottobre, infine, è illuminato – tra gli altri – da Giancarlo Perbellini del ristorante Casa Perbellini di Verona, dal nostro Carlo Cracco e da Gennaro Esposito del Torre del Saracino di Vico Equense.

Il programma completo è disponibile a questo link, mentre la prenotazione è obbligatoria al numero 02 62012701 o alla mail expo@magentabureau.it.

Informazioni
02 62012701
Dal: 01/06/2015 al: 31/10/2015
Via Carlo Pisacane, 16 - Pero
n.p.
Pranzi: ore 12.30 e 14; cene: ore 19.30 e ore 21
Mappa