28th

Settembre

07/10 Nastia, Ingrid al Bolgia – Bergamo

Sabato 7 ottobre 2023 al Bolgia di Bergamo arriva Nastia, top dj di riferimento per chi ama l’elettronica da ballare. Per il top club sull’A4, si tratta di un nuovo imperdibile appuntamento della stagione autunno – inverno 2023/4 con i protagonisti della scena  mondiale. Ad affiancarla, in Main Room, ecco Ingrid, talento italiano in forte ascesa nel clubbing internazionale.

Mezzo milione di follower su Instagram, boss dell’etichetta NECHTO Records, Nastia (che all’anagrafe fa Anastasia Topolskaia) inizia il suo percorso nella musica elettronica nel 2005, ben 18 anni fa. Cinque anni dopo, è già resident dell’Arma17 di Mosca. Nel 2014 è tra le creatrici del festival Strichka, assieme al team del Closer Club di Kiev. Nel 2019, chiude l’etichetta Propaganda Records e si concentra su nuovi talenti ed esperimenti con la citata label NECHTO. Oltre a proporre house ed alla techno, Nastia è una grande appassionata di jungle e drum and bass. Oltre a girare il mondo in console, fa sentire il suo suono potente e futuristico in podcast come quello appena realizzato per DifferentSound (si tratta dell’episodio 229, disponibile sul sito Soundcloud). E il 28 ottobre 2023, dopo un top club come il Bolgia, è al Basis di Utrecht, in Olanda. 

07/10 Nastia, Ingrid fanno muovere a tempo Bolgia – Bergamo. A far scatenare la Main Room del Bolgia di Bergamo durante la stessa notte c’è anche Ingrid.

Classe ’91, nata in provincia di Vicenza, Ingrid è un giovane talento della scena techno italiana e co-proprietaria di ØPress Recordings. Chiudono il cerchio, sempre in Main Room, Alex Rubino, Simon Ricci, Ferdi e Luca Malatesta. La festa continua pure nella Lab Room del top club sull’A4 con il party We Know. Il Bolgia apre alle ore 23.30 e si  balla fino alle 6 del mattino.

L’appuntamento di sabato 7 ottobre 2023 al Bolgia con Nastia ed Ingrid è solo l’ennesimo appuntamento importante nel top club sull’A4. Tra gli altri, sul palco del Bolgia, si sono esibiti di recente top dj come Tita Lau, Luca Agnelli, Chris Liebing, Len Fake e molti altri artisti attivi in tutto il mondo, tra cui Sam Paganini, Indira Paganotto, I HATE MODELS, 999999999, KLANGKUENSTLER, Alignment, RBX, Marika Rossail e Charlie Sparks e TRYM.

Comments are closed.