milanodabere.it

I Love Expo

Evento terminato

Anche festeggia il giorno degli innamorati e lo fa in grande stile, con una serata dedicata alla musica ed al divertimento.

L'appuntamento è alla Terrazza Duomo 21 dove, a partire dalle ore 19, celebri provenienti dai più importanti internazionali faranno ballare la piazza più bella di Milano. E per i primi 100 ospiti che presenteranno il biglietto di la possibilità di raggiungere la terrazza per un selfie con i dj.

L'evento è organizzato da World Commissioners Club in collaborazione con Alessandro Rosso Group ed Expo 2015.

La Terrazza Duomo 21

La Terrazza Duomo 21

Gli artisti in consolle

In scena per I Love grandi nomi del sound mondiale: John Jacobsen del Pacha di Ibiza, The Shapeshifters – Simon Marlin e Max Reich del Ministry Of Sound di Londra e Carmine Sorrentino direttamente dal Jimmy’z di Montecarlo insieme a Joe T. Vannelli, primo italiano a vincere gli Ibiza Awards.

Suoneranno inoltre dal vivo i rappresentanti di tre festival musicali: Nello Simioli per Golfo Aranci Music Festival, Mad&Kraus per Emerald Music Summit e Franco Moiraghi per Music Summit.

La serata sarà in diretta su tutto il territorio nazionale con il media partner Radio M2O e la compagnia dei resident Patrizio Mattei & Danny Omich.

Informazioni
393 9006718
Dal: 14/02/2015 al: 14/02/2015
Centro
Piazza del Duomo, 21 - Milano
n.p.
Dalle ore 19

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa