Métissage, ovvero contaminazione, meltin' pot, ibridazione: è questo il tema di Hybrid Architecture & Design, l'evento targato Interni per il Fuori Salone 2013. Come sempre la cornice dell'iniziativa è l'Università Statale, che dall'8 al 21 aprile accoglie le variazioni sul tema di architetti e designer di fama internazionale, con il supporto di aziende all'avanguardia nel campo della ricerca sui materiali e della sostenibilità ambientale.
Qualche esempio? Il Cortile d'Onore ospita le suggestive installazioni Sguardi Indiscreti, di Michele De Lucchi con Safilo, Beyond the Wall, di Daniel Libeskind con Cosentino e Moduloibrido, di Simone Micheli con Aqua Industrial Group, Glip, ZamboGroup. House of Senses, il “padiglione contemplativo” di Christophe Pillet con BE OPEN Foundation, Studio Azzurro e Sfelab, coniuga natura e tecnologie interattive nel Cortile della Farmacia.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148