Hozier a Milano

Hozier in concerto a Milano, live all’Alcatraz

Take me to church e altri successi live all’Alcatraz: Hozier in concerto a Milano per presentare il suo nuovo disco

Uno dei più talentuosi della scena musicale degli ultimi anni, a livello universale, Hozier. Con la sua Take me to church ha conquistato tutti, critica e pubblico, guadagnandosi i primi posti nelle classifiche di tutto il mondo. “Seductive fervour powers this soul man’s return” scrive di lui The Guardian.

Scopri QUI tutti i concerti a Milano!

Andrew Hozier-Byrne – ma chiamatelo semplicemente Hozier, irlandese, giovanissimo (classe 1990) è un vero fenomeno. Il video della sua hit è diventato subito virale su YouTube. Il tema ha commosso chiunque. La storia d’amore di due ragazzi omosessuali che viene ostracizzata da un gruppo estremista, raccontata nel video del singolo, è a dir poco commuovente.

Take me to church/ I’ll worship like a dog at the shrine of your lies/ I’ll tell you my sins and you can sharpen your knife/ Offer me that deathless death/ Good God, let me give you my life

A tre anni dal suo esordio con l’omonimo album, Hozier annuncia il suo ritorno in Italia con un nuovo Ep, Nina cried power. Pubblicato lo scorso settembre, anticipato dall’omonimo singolo, è ora il momento di far conoscere al mondo la sua nuova fatica discografica.

In una sola settimana l’Ep di Hozier riesce a superare gli 8 milioni di stream su Spotify. Venature soul, blues, folk e sprazzi di rock, Hozier, con la sua voce e il suo Indie Gospel è di nuovo tra noi. La venue scelta è perfetta: a Milano si esibisce all’Alcatraz, grande quanto basta per contenere tutta la sua energia e intimo a tal punto da ricreare la perfetta atmosfera da club. Ci vediamo domenica 18 novembre.

Scopri anche:
Ed Sheeran in concerto a San Siro
Muse in concerto allo Stadio San Siro

Informazioni
+39 3920713981
Visita il sito web
Dal: 18/11/2018 al: 18/11/2018
Via Valtellina, 25 - Milano
Ore 21.00
Mappa