ArchichefNight

Heinz Beck coordina la seconda edizione di ArchichefNight

Evento terminato

Lo stellato affiancherà gli architetti che, il 19 marzo, presso il Attimi cucineranno una cena speciale e creativa

Si ripete per il secondo anno l’appuntamento con ArchichefNight (leggi qui l’articolo sull’edizione 2018). Designer e creativi per una serata, quella del 19 marzo, si cimenteranno ai fornelli. Luogo scelto per questo cooking show originale sarà il ristorante Attimi firmato dal tristellato chef Heinz Beck e inaugurato di recente nella food court di City Life (leggi qui l’articolo dell’apertura). Gli studi milanesi coinvolti saranno cinque: A2T Milano, EligoStudio, Epta Studiopizzi, Joseph di Pasquale Architects, marcocarinteriordesigner.

Se clicchi QUI scopri che gli architetti hanno fatto anche i dj per una notte

Mentre QUI organizzano aperitivi nei loro showroom atelier

A dare le indicazione a ogni architetto lo stesso Heinz Beck

La formula rimane la stessa dello scorso anno, ovvero ogni architetto cucinerà un piatto che, a suo avviso, rappresenta e rispecchia il suo lavoro. Ognuno presenterà la sua portata con tanto di ‘bozzetto’ disegnato per illustrarne la realizzazione. A fine cena la ricetta migliore sarà votata e premiata dai partecipanti seduti al tavolo.

Senza svelare troppo per mantenere quel giusto grado di curiosità, ci limitiamo a fare sapere che il menu proposto sarà composto da due antipasti (rispettivamente a base di gamberi e uno vegano), a seguire un primo piatto di , un secondo di costolette di agnello e un dolce finale.

Ovviamente accanto a ognuno degli architetti ‘chef per una ’ ci sarà lo stesso Heinz Beck in veste di consulente ai fornelli. Il costo della cena è di 70 euro a persona e la partecipazione alla serata è su prenotazione, fino a esaurimento posti. Per maggiori informazioni, si può scrivere al seguente indirizzo: mail@towant.it o chiamare il numero 0571/1614943. Essendo il 19 marzo anche la festa del papà, potrebbe essere un bel regalo da fargli. Che ne dite?

I prossimi appuntamenti di ArchichefNight

ArchichefNight è un progetto itinerante che oltre a coinvolgere Milano, si è svolto lo scorso 6 marzo a Torino presso il ristorante Condividere, nato dalla partnership tra Lavazza e lo chef Ferran Adrià. Il prossimo 2 luglio l’evento sbarcherà a Roma, mentre due settimane più tardi gli architetti si daranno appuntamento in una località del Salento. Infine, il tour nazionale degli architetti ai fornelli si chiuderà il 26 novembre in , anche in questo la location deve ancora essere scelta. All’estero invece coinvolgerà nell’ordine , Zurigo, Copenaghen e New York.

Ascolta Heinz Beck presentare il suo Attimi:

Informazioni
+39 05711614943
Visita il sito web
Dal: 19/03/2019 al: 19/03/2019
City Life
Piazza Tre Torri 1/L - Milano
Euro 70,00
Dalle 19:30
Email