milanodabere.it

Harry Potter e la Camera dei Segreti in concerto

Evento terminato

Un’esperienza unica che accompagna la magia del e fa rivivere le immagini del maghetto che ha stregato il mondo. Harry Potter e la Camera dei Segreti arriva in concerto al degli Arcimboldi con due imperdibili serate, mercoledì 26 e giovedì 27 dicembre

Il secondo episodio della saga scritta da J.K. Rowling e portato al cinema nel 2002, fu nominato ai proprio per la partitura della colonna sonora.

L’unione di immagini e attraverso l’interpretazione dal vivo dell’Orchestra Italiana del Cinema, rappresenta la perfetta simbiosi per addentrarsi nell’universo hogwarthiano.

Al , l’orchestra di ottanta elementi diretta da Christian Schumann esegue l'indimenticabile colonna sonora di John Williams in sincrono con le immagini, i dialoghi, gli effetti speciali del in alta definizione proiettate su uno schermo di oltre 12 metri. Un cine-concerto imperdibile che ha già stregato migliaia di fan in tutto il mondo.

Informazioni
02 641142212
Dal: 27/12/2017 al: 28/12/2017
Bicocca
Viale dell'Innovazione, 20 - Milano
n.p.
Ore 20

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa