Mattoni e wengé. Legno e ferro. Luce e vetro. A creare una sinfonia di materiali e concetti diversi. Al Ca’ Solare di Trezzano sul Naviglio, il design contemporaneo va a sposare la memoria rustica dando vita a un luogo altro, fuori da ogni schema. Perfetta cornice per l’happy hour della domenica, con tanto di buffet variegato allestito nella zona lounge all’interno e nel bel dehors, piacevole per sorseggiare cocktail anche nel dopo cena fra musiche lounge, fiori e piccole fontane.
Una teoria di pietanze dolci e salate, calde e fredde, non senza qualche specialità, come il tacchino al curry, il roastbeef all’inglese, le crocchette di pollo, le salsicce alla griglia e i variegati stuzzichini. In abbinamento, un calice di vino, birra alla spina o un buon cocktail. Da provare l’Orange Sunrise (succo di arancia, granatina e tonica); il Mojito (preparato con rum chiaro e scuro) e, per un fresco gusto estivo, il Baileys Colada (baileys, cocco e ananas). Il resto della settimana è comunque sempre possibile stuzzicare con drink e tagliere di salumi.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148