Intervista a Gabon

Happy Ami

Evento terminato

Si shakera e si miscela dietro il bancone-serpentone grigio ghiaccio. Creando cocktail dalle intriganti alchimie. Succede all’Ami, locale dalle forme futuristiche in quel della Bicocca, di fronte al Teatro degli Arcimboldi. Uno spazio perfetto per un aperitivo prima dello spettacolo o per un happy hour all’insegna del gusto. Tutte le sere, dal martedì alla domenica.

Nel calice? Un violetto Cosmopolitan Martini (vodka, triple sec, cranberry e lime) o una candida Caipirilla (tequila, lime e zucchero di canna); un Black Mojito (liquore alla liquirizia, menta e soda) o un affumicato Daiquiri Smoked (rum, succo di limone, zucchero ed essenza di tabacco). Per poi andare in paradiso o all’inferno: Angel Face (calvados, gin e apricot brandy) e Black Devil (rum chiaro, Martini Dry e oliva nera). Sposare l’oriental mood: Singapore Sling (prezioso di ginger ale e liquore alla ciliegia) e Japanese Ice Tea (che contempla la presenza del Midori). E non tradire le note speziate dello Spicy Vodka Sour o quelle delicate del Vitamina, summa di succo di carote, limone, salsa Worcester e tabasco.

In abbinamento, un ricco buffet di finger food. Ovvero frittatine, focaccine genovesi, medaglioni di polentina fritta con Gorgonzola, piccoli carpacci ittici, mousse di avocado e salmone, crudité di verdure e tartarine di pomodoro e basilico con cui condire i fragranti crostini. E se si desiderasse un aperitivo più ricco? Con 10 Euro (anziché i canonici 8 Euro), oltre al drink e al buffet, giungerebbe al tavolo pure un piattino a scelta fra sushi, yakitori di pollo e verdure nonché gnocco fritto e tigelle in tandem con salumi e formaggi.

Infine, una serata che rende onore all’universo femminile. Il giovedì, va infatti in scena la Lady’s Night. Ovvero, le donne hanno uno sconto del 50% su aperitivo, cena e after dinner.

Informazioni
02 6427499
Dal: 14/12/2010 al: 31/07/2011
Bicocca
Viale Piero e Alberto Pirelli, 14 - Milano
n.p.
Dalle ore 18.30 alle ore 21.00
Mappa