milanodabere.it

Hairspray – Grasso è bello

Evento terminato

Baltimora, Maryland, Stati Uniti. Primi anni Sessanta. Là fuori è un brutto mondo, siamo nel pieno di un conflitto destinato a fare la storia, si lotta per l'integrazione delle persone di colore.

Ribellione, rabbia, sete di giustizia e tanta, tanta musica, pilastro essenziale di ogni democrazia, l'asso nella manica per cambiare le carte in tavola. Ecco appena apparecchiato Hairspray, successo mondiale (per davvero), dai palchi di Broadway alle sale cinematografiche, compreso un remake con John Travolta, Michelle Pfeiffer, Zac Efron, Christofer Walker.

Grasso è bello: il manifesto di Hairspray, musical in scena al Nazionale

Grasso è bello: il manifesto di Hairspray, musical in scena al Nazionale

Adesso tocca a Giampiero Ingrassia (già Danny Zucko/John Travolta in Grease) intonare e ballare You can't stop the beat, Without Love e tutti gli altri successi di Hairspray, in scena al Teatro Nuovo dal 2 al 18 febbraio.

Successi che accompagnano il sogno di Tracy, ragazza bianca che si innamorerà di un ragazzo nero, inizialmente un po' impacciata e decisamente sovrappeso ma che, mentre là fuori è un brutto mondo, appunto, riesce a realizzare il suo sogno: vincere una gara di ballo. E vincere i pregiudizi razziali. Applausi!

Hairspray, una scena del musical

Hairspray, una scena del musical
Informazioni
02 76000086
Dal: 02/02/2018 al: 18/02/2018
Centro
Piazza San Babila - Milano
n.p.
Martedì, mercoledì, giovedì, venerdì alle ore 20.45; sabato alle ore 15.30, 20.45; domenica alle ore 15.30
Mappa