milanodabere.it

Gue Pequeno

Evento terminato

The Real Gue, come specifica nel suo profilo , Gue Pequeno, rapper nato il giorno di Natale del 1980 che, dopo aver dominato le classifiche con i suoi compagni, i Dogo, decide di diventare un Bravo Ragazzo da solo. Bravo Ragazzo è infatti il suo secondo da solista, già disco d'oro. Nella tracklist compaiono i featuring con i numeri uno della sua scena musicale: Fabri Fibra, , Emis Killa, Jake La Furia, Ensi e molti altri ancora. Dopo Business, Rose Nere e gli altri singoli di successo, per il Bravo Ragazzo ora è il momento di Brivido, che vede la collaborazione con il rapper Marracash.

Fondatore dell'etichetta discografica Tanta Roba, che ha segnato la scalata del rap , sostenitore della Dogocrazia, un vero e proprio stile di vita, Gue Pequeno presenta la sua ultima fatica discografica e approda in concerto al Club. Appuntamento il 4 ottobre.

Informazioni
02 90980262
Visita il sito web
Dal: 04/10/2013 al: 04/10/2013
Via Mazzini, 58 - Trezzo sull'Adda
n.p.
Ore 23,00. Apertura porte: ore 21.30

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa