Grease Milano

Grease: il musical ritorna al Teatro della Luna

A Milano torna Grease: per festeggiare i 40 anni del film, riscoppia la #greasemania. Con un nuovo Danny Zucco

Grease, forse il musical più famoso di tutti i tempi. Di certo uno tra gli spettacoli più apprezzati. Le avventure piene di brillantina tornano in scena al Teatro della Luna.

Lo spettacolo doveva rappresentare un ritorno a un genere di vita che appariva centrato sulle acconciature (oleose e appiccicose). Sul cibo (economico, grasso, hamburger e molli patatine fritte). Su favolose automobili fuori serie (sporche e infangate) o su qualsiasi altra cosa brillantinosa: decidemmo così di chiamarlo Grease“.

Il resto è storia. Queste sono le parole di Warren Casey, autore insieme a Jim Jacobs del celeberrimo musical anni ’50, che torna a Milano dall’8 novembre al 2 dicembre.

Il musical per eccellenza al Teatro della Luna

A scatenarsi fra giubbotti di pelle e brillantina sui capelli è ancora una volta la Compagnia della Rancia. Una garanzia, che promette – come d’abitudine – di coinvolgere il suo pubblico con il ritmo e la danza.

Un fenomeno pop che da anni e anni fa impazzire e innamorare spettatori attraverso la storia d’amore tra Danny e Sandy a suon di rock’n’roll. Con un Danny Zucco d’eccezione. Sul palco, in occasione dei primi 40 anni del fenomeno brillantina, nel ruolo del leader dei mitici T-Birds ci sarà Giulio Corso. Baritono, attore, l’abbiamo già visto al cinema con Walking on sunshine.

Scopri qui tutti gli spettacoli in scena a Milano!

La #Greasemania strizza l’occhio ai giorni nostri. Tutti i ragazzi possono essere Danny o Kenickie, tutte le ragazze possono identificarsi in Sandy o in Rizzo. Tra un messaggio inaspettato su WhatsApp, una foto su Instagram, un pomeriggio in palestra e una partita a bowling. Chiunque può sentirsi un po’ Pink Lady. Magari canticchiando le canzoni del musical che hanno fatto la storia.

L’appuntamento è al Teatro della Luna dall’8 novembre al 2 dicembre.

Scopri anche:

Mary Poppins: la tata magica torna al Nazionale
Un cuore di vetro in inverno, Filippo Timi al Franco Parenti

Informazioni
+39 02 488577516
Visita il sito web
Dal: 08/11/2018 al: 02/12/2018
Assago
Via Giuseppe Di Vittorio - Assago
Economico
Giovedì e venerdì ore 21.00, sabato ore 15.30 e 21.00, domenica ore 15.30
Mappa