Pentolacce che esplodono e Champagne per tutti, l'incontenibile allegria delle festa di paese, un pubblico che proprio non riesce a stare fermo. Metti tutto questo in un unico solo quadro e il risultato è uno solo, l'energia inconfondibile di Goran Bregovich e della sua Orchestra per Matrimoni e Funerali. Con il cuore nei Balcani e uno sguardo al futuro, dove stili, melodie e ritmi si mescolano insieme come impazziti, l'artista originario di Sarajevo shakera le sonorità tradizionali delle sue origini con il rock con qualcosa di istintivo.
Champagne for Gypsies è proprio una delle sue ultime fatiche discografiche e ora, dopo la tappa estiva al Festival di Villa Arconati, Bregovich torna a Milano per un live a favore di VIDAS, associazione volontari italiani domiciliari assistenza sofferenti, a favore del progetto Adozione di stanza. Appuntamento all'Auditorium il 24 febbraio. Per maggiori informazioni, www.vidas.it.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148