GnamBox, nuovo progetto per i food blogger “Sulla bocca di tutti”

Evento terminato

Una nuova sede per Riccardo e Stefano – ma chiamateli pure GnamBox – in via Vela 8. Qui per incontrare persone e per sperimentare ma anche per lanciare il progetto #Sullaboccaditutti che riguarda una collezione di opere di sei designer selezionati

Si tratta di GnamBox, Riccardo e Stefano, coppia nella vita e coppia anche professionale che si presenta come “Non solo ricette. Stile, vita, bellezza. Un racconto di quello che ci circonda” con tanto di motto ben preciso: #infoodwetrust.

Riccardo e Stefano sono due noti food blogger, premiati e seguitissimi, ideatori di un progetto che ha permesso loro di raggiungere il social-successo attraverso un infinito numero di seguaci. Dopo otto anni di visual storytelling in cui, da soli o con ospiti nella loro cucina, esplorano il mondo della gastronomia,  pubblicano guide, ci raccontano di viaggi, ora i due GnamBox hanno una nuova sede. Si chiama GnamBox HQ ed è un luogo in cui incontrare persone, creare sinergie e far succedere tutto quello che piace a Riccardo e Stefano.


Nuova sede e nuovo progetto

Per la progettazione di GnamBox HQ è stato scelto lo studio milanese Studio Modulo – nato a Milano nel giugno 2014 dall’idea di tre architetti appassionati di design e nuove regole del mondo della comunicazione progettuale.

#Sullaboccaditutti è invece il progetto di lancio di GnamBox HQ in via Vela. Una serie limitata di poster originali affidati a graphic designer, illustratori e artisti sotto lo stesso hashtag, #sullaboccaditutti, appunto, con un solo tema: la bocca. La parte del corpo che usiamo per mangiare, per raccontarci, per baciare, per esprimere le emozioni. I designer selezionati che hanno realizzato le opere sono Burrostudio, Alessandro Arena, La Tigre, Fernando Cobelo, Gio Pastori, Diamante Beghetto.

Dove e quando

Dal venerdì 11 a domenica 13 ottobre GnamBox HQ apre le sue porte al pubblico per permettere di visitare la mostra, di conoscere di persona Riccardo e Stefano e di acquistare i poster in edizione limitata al costo di 35 euro. Il temporary shop è aperto dalle 12 alle 19.

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 11/10/2019 al: 13/10/2019
Viale Abruzzi
Via Vela, 8 - Milano
Dalle 12 alle 19