milanodabere.it

Gli spiriti del rock

Evento terminato
Un dai sapori fusion, orchestrato alle 19.00, è il preludio gustoso di una serata musicale in compagnia dei miti del rock, riletti in chiave acustica da una serie di artisti italiani. Questo è il fulcro dell'appuntamento domenicale che, una volta al mese, anima la locanda asiatica Shambala. Nei 30 Euro di ingresso è compresa una consumazione (a scelta tra analcolico, vino bianco, vino rosso e ) e il buffet. Fra le golosità, riso balinese con verdure, satay gai (spiedini di pollo marinati in di cocco con salsa di arachidi), pad thai (noodles thai con verdure) e tom yam kung (zuppa di gamberi in brodo di galanga). I cocktail sono extra e vengono proposti al costo di 8 Euro. Qualche liquida creazione: Mojito Sakè (lime, zucchero, menta sakè), Caipisake con frutta di stagione (lime, zucchero, sakè, frutta fresca), Ginger Martini (succo di lime e zenzero, zucchero, sakè, ), Geetha (succo d'arancia, midori, sakè), Asian Mary (soia, wasabi, lime, noce moscata, succo pomodoro, sakè), Hindoo (lime, menta, zucchero, vodka, thè verde).

Domenica 16 settembre 

A partire dalle 21.00, Cristiano Godano dei Marlene Kunz omaggia Kurt Cobain, leader dei Nirvana. Cantante, chitarrista, scrittore e attore, il musicista poliderico, frontman e autore di uno dei gruppi più interessanti nel panorama della italiana, si esibisce dal vivo ripercorrendo le tappe musicali dell'inventore del grunge, che ha rivoluzionato la scena rock mondiale. Insieme a Cristiano, il giornalista Ezio Guaitamacchi racconta, narra, analizza e fa riflettere con lo spunto delle note.

Informazioni
02 5520194
Visita il sito web
Dal: 16/09/2012 al: 16/09/2012
Ripamonti
Via Giuseppe Ripamonti, 337 - Milano
n.p.
Aperitivo: 19.30; Live: 21.00

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa