Svetlana Zakharova e Roberto Bolle sono i primi ballerini di Giselle, storia d'amore senza tempo e così universalmente riconosciuta.
L'apoteosi del romanticismo, la grazia e l'eleganza, la leggerezza sulle punte. Giselle è in scena al Teatro Alla Scala dal 2 aprile.
il balletto più romantico di sempre con roberto bolle e svetlana zakharova
Giselle racchiude tutti gli elementi del balletto romantico, li esalta in una vicenda universale e in una struttura esemplare della tradizione.
Tutto ben avvolto da un'atmosfera soave, eterea, bianchissima. Lo spettacolo di Coralli-Perrot è un mondo solare ma anche misterioso e oscuro in cui regnano gli spiriti.
In questo mondo ovattato, gli innamorati devono districarsi dall'allegria alla disperazione, dalla scanzonata padronanza di sé alla consapevolezza che la vita non ha scopo senza amore.
La pura e raffinatissima interpretazione di Giselle è in scena dal 2 al 4, dal 7 al 12 e dal 16 al 18 aprile. Sul palco, i primi ballerini Svetlana Zakharova e Roberto Bolle.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148