milanodabere.it

Ghost Il Musical

Evento terminato

Il celebre film del 1990 lo ricordiamo tutti, una storia d'amore senza tempo che ha segnato il cinema. Ghost è ancora oggi tra le pellicole di maggior successo di sempre, grazie alla simpatia di Whoopi Goldberg, rimasta impressa nella memoria insieme ai due protagonsiti, Patrick Swayze e Demi Moore. E per quei pochissimi che non hanno mai visto il film, basta citare l'indimenticabile scena con il vaso d'argilla sulle note di Unchained Melody.

La storia di Sam e Molly ora diventa un musical, pronto ad animare il palco del Teatro Nazionale che, reduce dal successo de La Febbre del Sabato Sera, si prepara ad accogliere lo spirito di Sam sospeso nel limbo e l'amore di Molly ancora vivo verso il suo compagno assassinato, nonché la presenza di un'eccentrica sensitiva che rende le cose ancora più divertenti. In
Ghost il Musical un susseguirsi di emozioni da copione e una spettacolare messa in scena ricrea la magia e gli effetti speciali del film. Appuntamento al Teatro Nazionale dal 10 ottobre.

Informazioni
02 00640888
Visita il sito web
Dal: 10/10/2013 al: 31/12/2013
Magenta
Piazza Piemonte, 12 - Milano
n.p.
Da martedì a venerdì: ore 20.45; sabato e domenica: ore 15.30 e ore 20.45
Mappa