Geppi Cucciari

Geppi Cucciari è Perfetta al Franco Parenti

Evento terminato

Geppi Cucciari è Perfetta: al Teatro Franco Parenti l’attrice comica porta in scena il monologo di Mattia Torre dedicato all’universo femminile

Sul palco del Teatro Franco Parenti, dal 23 gennaio al 3 febbraio, l’attrice, conduttrice televisiva e radiofonica e comica Geppi Cucciari porta in scena Perfetta. Curioso monologo dal colore rosa di Mattia Torre, dov’è necessario tutto il naturale senso per la battuta e il senso cinico dell’umorismo dell’artista.

Mattia Torre, autore teatrale, sceneggiatore e regista pungente (tra i suoi successi, La linea verticale in TV con Valerio Mastandrea e, naturalmente, il fenomeno Boris), affronta ora per Geppi Cucciari, con Perfetta, il tema del ciclo femminile. Avete letto bene. Un tabù di cui gli uomini sanno davvero molto poco e di cui molte donne non sono poi così del tutto consapevoli. Geppi Cucciari, in tutto questo, è, naturalmente, perfetta.


Scopri QUI tutti gli spettacoli a teatro in scena a Milano

Sul palco, la storia di una donna nell’arco di tempo di poco meno di un mese. A essere precisi, in 28 giorni. Nel monologo in scena, una vita regolare, le abitudini di tutti i giorni, la quotidianità di una donna. E poi il corpo, con le sue perfezioni e le sue imperfezioni, una macchina faticosa. Stati d’animo che si alternano tra la comicità e la satira di costume. Geppi Cucciari, in Perfetta, è una donna nella quale tutte possono riconoscere emozioni e fragilità. Si tratta, soprattutto, di un tentativo di empowerment femminile. Con Geppi Cucciari, Torre non poteva fare scelta migliore. Una scelta perfetta. L’appuntamento al Teatro Franco Parenti dal 23 gennaio al 3 febbraio.

Scopri anche:

Ragazzi di vita in scena al Piccolo Teatro Strehler
Un borghese piccolo piccolo in scena al Teatro Franco Parenti
Lucrezia Lante della Rovere e Alessandro Haber al Teatro Manzoni con Il padre
Il Maestro e Margherita ambientato a Milano: lo spettacolo al Pacta

Informazioni
+39 0259995206
Visita il sito web
Dal: 23/01/2019 al: 03/02/2019
Porta Romana
Teatro Franco Parenti, luogo di sperimentazione culturale dal 1972
Via Pier Lombardo, 14 - MIlano
Medio
Martedì e venerdì ore 20:00; mercoledì ore 19:45; giovedì ore 21:00; sabato ore 20:30; domenica ore 16:15
Email
Dove
Teatro Franco Parenti, luogo di sperimentazione culturale dal 1972
Teatro Franco Parenti: una teatralità tutta nuova. Luogo di sperimentazione culturale dai tempi del Salone Pier Lombardo, fino a oggi