milanodabere.it

George Ezra

Evento terminato

Wanted on voyage è il suo album fresco fresco d'uscita (luglio 2014) e la sua Budapest è uno dei successi degli ultimi tempi, anche qui da noi in Italia.

Ritorna per la seconda volta a Milano George Ezra, il cantautore inglese appena ventenne lanciato dal e poi dall'impatto mediatico della BBC.

Il successo è arrivato in fretta, tanto da partire subito con un tour europeo che a Londra è andato in breve tempo sold out.

George Ezra live ai Magazzini Generali

George Ezra ai

LA POPSTAR RIVELAZIONE E DI PLATINO IN CONCERTO A MILANO

Giovanissimo e già una star, pieno di rabbia e di saggezza, conquista pubblico e critica proprio con Budapest, fatica premiata con un Platino Award e con le oltre trentamila copie vendute solo in Italia.

Adesso è il momento dell'album e della conferma di una voce piena di talento. Il suo fascino blues, i suoi graffi e le sue sperimentazioni musicali sono in attesa, ora, di animare anche l'eclettico palco dei Magazzini Generali.

Sonorità raffinate dalle sperimentazioni folk, una buona miscela di , tanto da essere radiofonico quanto basta, un timbro nobile e graffiante, nonostante la tenera età.

Il fenomeno disco di platino suona qui a Milano. Appuntamento con il concerto di George Ezra il 21 novembre ai Magazzini Generali.

Informazioni
02 5393948
Visita il sito web
Dal: 21/11/2014 al: 21/11/2014
Ripamonti
Via Pietrasanta, 14 - Milano
n.p.
Ore 21.00

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa