Achille Castiglioni (foto H.Findletar)

Generazioni a confronto con le Fondazioni Albini, Castiglioni e Magistretti

Evento terminato

Albini, Castiglioni, Magistretti. Tre grandi architetti e designer, tre fondazioni che ne conservano e promuovono creatività, architetture e prodotti 

Lunedì 15 ottobre alle ore 18.00 le tre Fondazioni Albini, Castiglioni e Magistretti, maestri del design italiano, incontrano le generazioni future presso lo showroom Dieffebi.

La Fondazione Albini, la Fondazione Castiglioni e la Fondazione Magistretti insieme per il futuro della progettazione. Insegnamenti, progetti e realizzazioni che i tre grandi maestri ci hanno lasciato diventano strumenti  per far crescere le prossime generazioni di creativi. E aprire il design a nuove interpretazioni stimolando rinnovate curiosità e generando inaspettate risposte.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 
Aprire il design a nuove interpretazioni, stimolando rinnovate curiosità da parte delle future generazioni di creativi e generando inaspettate risposte. È l’obiettivo dell’incontro di lunedì 15 ottobre proposto dalle tre fondazioni Albini, Castiglioni e Magistretti e tenuto dai relatori Paola Albini, Carlo Castiglioni e Margherita Pellino. Modera Maria Vittoria Capitanucci.

Scopri anche:

A Castiglioni la retrospettiva in Triennale
Design your life, Brera Desing Days
Case milanesi, le date e il programma

Informazioni
Dal: 15/10/2018 al: 15/10/2018
Brera
Via Milazzo, 8 - Milano
Gratis
Ore 18.00
Mappa