milanodabere.it

Francis Ford Coppola al Meet the Media Guru

Evento terminato

Cinque premi Oscar, film entrati nella storia mondiale del cinema quali la trilogia del Padrino e Apocalypse now e l’amore per l’Italia

Francis Ford Coppola al Meet the Media Guru è l’atteso protagonista di un incontro in programma lunedì 26 ottobre al .

Un grande artista legato all’Italia, sua terra di origine

Tra passato e futuro, l’artista racconta la sua visione di regista, uomo di cultura e innovatore, sempre legato alla Basilicata, la sua terra d’origine.


Capace di rinnovare l’industria cinematografica degli Stati Uniti, ha fondato la casa di produzione America Zoetrope, con la quale ha ricevuto settanta nomination per gli Oscar e sedici Premi Oscar. Numerosi i talenti che ha lanciato e consacrato. Fra questi George Lucas, Al Pacino, Robert De Niro, Harrison Ford, Diana Keaton e Diana Lane.

L’incontro è promosso dalla Regione Basilicata in partnership con Matera 2019, Lucana Film Commission, Meet the Media Guru, in collaborazione con APT Basilicata e Palazzo Margherita. L’iniziativa si avvale del patrocinio della Città metropolitana di Milano e del sostegno di Comune di Matera e rientra nel palinsesto di Expo in città. Ingresso libero fino ad esaurimento posti, previa iscrizione.

L’evento di Francis Ford Coppola al Meet the Media Guru sarà trasmesso in diretta streaming dalla home page del sito www.meetthemediaguru.org. La redazione di mtmg raccoglierà domande, foto, suggestioni per arricchire con i contributi di chi segue dalla Rete lo storytelling della serata, il cui hashtag ufficiale è #meetcoppola.

Informazioni
+39 0287905
Visita il sito web
Dal: 26/10/2015 al: 26/10/2015
Centro
Via San Giovanni sul Muro, 2 - Milano
n.p.
19.30
Mappa