Soprannominato “Il principe dei cantautori”, Francesco De Gregori ha uno stile originale che deriva dall'assimilazione di autori come Fabrizio De André, Simon & Garfunkel, Bob Dylan e Leonard Cohen. Sulla Strada è l'ultima fatica discografica, che conferma dal punto di vista musicale la sua impronta rock e vicino alla musica popolare, imitata da molti. I suoi metaforici testi, invece, sono da sempre accompagnati da uno sfondo intimista, letterario e poetico, a volte etico e politico, parole ricche di storia.
Sulla strada tour conferma tutto questo. De Gregori è infatti il cantautore di strada nel senso più nobile del termine, un artista che, come pochi, è in grado di stabilire una simbiosi empatica con la gente, nei dischi e in un concerto. Appuntamento a Milano al Teatro degli Arcimboldi il 19 e il 20 aprile.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148