La ragazza del talent è cresciuta e ora è pronta ad affrontare in concerto il palco dei club più prestigiosi. Francesca Michielin parte dal Fabrique per una nuova esperienza dal vivo, che inizia da Milano dopo un’anteprima a Parma.
Il pubblico potrà apprezzare, oltre alle sua qualità di polistrumentista, le canzoni di 2640, il nuovo album, tutto di inediti, uscito il 12 gennaio su etichetta Sony Music.
Anticipato dal primo singolo Vulcano, certificato platino, e dal secondo Io non abito al mare, il più recente lavoro della Michielin contiene 13 brani, dei quali ben 11 la vedono anche in veste di autrice.
Un album che rappresenta, in un'avvincente narrazione musicale, la crescita, le esperienze e la visione del mondo di un'artista giovanissima ma ormai matura. In partenza ora per una un'altra avventura.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148