Lei è nutriente, gustosa e sfiziosa. Ideale come stuzzicante snack ma perfetta anche nelle preparazioni gourmet. È la frutta essiccata, regina del menu degustazione di scena a cena, dal 5 al 10 settembre, al ristorante Ozio & Vizio di Senago. A firmare le ricette dolci-salate? Lo chef Moreno Nesi, capace di creare un saporito andirivieni fra terra e mare.
Ecco allora che la faraona incontra le albicocche secche, gli ziti con le sarde abbracciano l’uvetta sultanina e il riso carnaroli va a passeggio con le prugne California. E il pesce spada? Sposa ananas disidratato e salsa nipponica, per un tocco esotico.
Un’occasione per assaggiare pietanze originali in uno spazio soft, vestito di colori pastello e ospitato in un locale storico della cittadina alle porte di Milano. La peculiarità? Una particolare attenzione per la cucina gluten free, grazie alla collaborazione con l’Aic, l’Associazione Italiana Celiachia.
- MENU
- APERITIVO DI BENVENUTO
- Frivolezze degli chef
- ANTIPASTO
- Petto di faraona in insalata, albicocche e salsa all’aceto balsamico
- PRIMI PIATTI
- Ziti con sarde, pane tostato e uvetta sultanina
- Risotto carnaroli alle prugne California e bacon
- SECONDO PIATTO
- Bocconcini di pesce spada in salsa giapponese, sedano rapa e ananas disidratato
- DESSERT
- Charlot di mele disidratate
- Crema vaniglia e semi di coriandolo
- Caffè
- NEL BICCHIERE
- Acqua naturale a gassata
- Selezione di vini bianchi e rossi della cantina
- PREZZO
- Cena: Euro 30,00
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148