fox circus 2018

Fox Circus 2018: il festival delle serie TV

Evento terminato

Fox Circus 2018, ovvero 52 ore di intrattenimento live non-stop. A BASE Milano esperienze immersive, premiere, maratone di serie TV, ospiti internazionali, talk show e workshop

Benvenuti al circo. Così si autodefinisce Fox Circus 2018, l’evento della vita per gli appassionati di serie TV e non solo. A BASE Milano, dal 30 novembre al 2 dicembre, a ingresso libero, si svolge, infatti, Fox Circus. Due parole che racchiudono più di 50 ore di intrattenimento live non-stop. In programma una serie di esperienze immersive e di anteprime. Maratone e talk show. Workshop e ospiti internazionali. In altre parole, Hollywood sbarca a Milano.

Scopri QUI il nostro canale dedicato al CINEMA!

Fox Circus 2018 si divide in 3 giorni pieni di spettacolo. Un evento unico nel suo genere. Ci si troverà trascinati in un attacco di zombie oppure nella sala operatoria del Grey Sloan Memorial Hospital, sì, proprio quella di Grey’s Anatomy. Sembrerà di essere catapultati nel tunnel dell’orrore di American Horror Story. Sarà come sedersi sul divano a guardare la TV e a bere birra al fianco di Homer, Marge, Lisa, Bart e Maggie Simpson. Tutto a ingresso gratuito fino a esaurimento posti. Avete letto bene: si potrà veramente rivivere la gag del divano di casa Simpson, provando l’ebbrezza della corsa che chiude la sigla del cartoon. E sì, a Fox Circus 2018 si possono vestire anche i panni di Thomas Sullivan Magnum, a bordo della fiammante Ferrari, tra le palme e il mare cristallino.

Fox Circus è l’evento dai grandi numeri e dei grandi ospiti

I numeri? Esagerati. Un percorso da vivere all’interno di 3500 metri quadri, aperto 24 ore su 24, dalle 15:00 del 30 novembre fino alle 20:00 del 2 dicembre. Al fianco di personaggi dello spettacolo e della cultura, attori, scrittori, cantanti, youtuber, tutti lì a raccontare il loro rapporto con la loro serie preferita. Alcuni nomi? Marco Giallini, Diletta Leotta, Alessandro Roja, Andrea Delogu. Oppure il rapper Ghemon, il regista Marco Manetti, il fumettista Alfredo Castelli. Tante le star del web presenti all’evento: Martina dell’Ombra, il Signor Distruggere, Le Coliche, Guglielmo Scilla e molti altri. Tra gli ospiti più attesi a Fox Circus 2018, la star di Gomorra Fortunato Cellino.

L’appuntamento è a BASE Milano dal 30 novembre al 2 dicembre. Per iscriversi agli eventi, cliccare qui.

Scopri anche:

X Factor: i Muse super ospiti della finale
Kurt Russell: Qualcuno salvi il Natale

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 30/11/2018 al: 02/12/2018
Tortona
Via Bergognone, 34 - Milano
Gratis
Dalle ore 15:00 del 30 novembre alle ore 20:00 del 2 dicembre
Mappa