Fotofinish

Fotofinish, il ritorno di Rezza-Mastrella all’Elfo Puccini

Evento terminato

I protagonisti del teatro Antonio Rezza e Flavia Mastrella in scena con Fotofinish

Tra i più grandi che ci siano in circolazione, Antonio Rezza e Flavia Mastrella, tornano all’Elfo Puccini di Milano, teatro a loro tanto caro, con lo spettacolo (mai) scritto da Antonio Rezza Fotofinish, dal 4 all’8 giugno.

Per i pochi che non li conoscono: Rezza e Mastrella sono due artisti di incredibile levatura, sulle scene da venticinque anni, insieme per distruggere ogni regola canonica del teatro, del cinema, dell’arte. Sono artisti surreali, performer, produttori di film, spettacoli, programmi TV e scrittori. Non si può restare senza mai assistere alle loro esibizioni, così slegate e legate, allo stesso tempo, all’arte contemporanea.

Nello specifico: Fotofinish è un allestimento scenico costituito da cinque totem che con le braccia tentano di contenere il circostante. In questo ambiente, un uomo soffre di solitudine e si fotografa di continuo, attimo dopo attimo, per sentirsi meno solo. Decide così di aprire uno studio dove si immortala e dove si finge a volte cliente, altre volte un fotografo esperto.

L’analisi dell’uomo tocca mille argomenti: in Fotofinish è il caso, anche, della pazzia, della disperazione, dell’erotismo, mille sfaccettature sempre sullo stesso palcoscenico. Mille volti interpretati sempre dallo stesso grande artista.

Lo spettacolo è in scena al Teatro Elfo Puccini dal 4 all’8 giugno, ore 21.00.

Informazioni
+39 0200660606
Visita il sito web
Dal: 04/06/2018 al: 08/06/2018
Lima
Corso Buenos Aires, 33 - Milano
Medio
Ore 21.00
Mappa