Dal 10 al 12 aprile, il Fuori Salone si fa gourmet con Food&Design. Ideata da AtCasa e da Casamica con la collaborazione di Identità Golose, la kermesse porta in scena il meglio dell'alta cucina e del design. E così, in dieci location di Milano prende vita un grande ristorante diffuso con show cooking di chef stellati di fama internazionale. Ecco allora che, da Agape, Andrea Berton (Pisacco) firma la focaccia di Recco con controfiletto di manzo crudo, mentre da Dada Alessandro Nerini e Fabio Pisani (Il Luogo di Aimo e Nadia) preparano gli spaghetti in cous cous con mozzarella di bufala.
E ancora, da Ilve, Viviana Varese (Alice) cucina la passatina di pomodoro con ricotta e sgombri, da Scavolini Matteo Torretta (Al V Piano – Grand Visconti Palace) si cimenta nella preparazione del finto risotto di finocchi al sentore di sambuca. Mentre nello Spazio Lavazza Experience tre grandi si incontrano e si confrontano su gusto e design davanti a una tazza di caffè: Massimo Bottura (Osteria Francescana), Antonino Cannavacciuolo (Villa Crespi) e Davide Oldani (D'O).
Consulta il programma completo.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148