milanodabere.it

Food&Design

Evento terminato

Dal 10 al 12 aprile, il Fuori Salone si fa gourmet con Food&Design Ideata da AtCasa e da Casamica con la collaborazione di Identità Golose, la kermesse porta in scena il meglio dell'alta cucina e del design. E così, in dieci location di prende vita un grande diffuso con show cooking di di fama internazionale. Ecco allora che, da Agape, Andrea Berton (Pisacco) firma la focaccia di Recco con controfiletto di manzo crudo, mentre da Dada Alessandro Nerini e Fabio Pisani (Il Luogo di Aimo e Nadia) preparano gli spaghetti in cous cous con mozzarella di bufala.

E ancora, da Ilve, (Alice) cucina la passatina di pomodoro con ricotta e sgombri, da Scavolini Matteo Torretta (Al V Piano – Grand Visconti Palace) si cimenta nella preparazione del finto risotto di finocchi al sentore di sambuca. Mentre nello Spazio Lavazza Experience tre grandi si incontrano e si confrontano su gusto e design davanti a una tazza di caffè: (Osteria Francescana), Antonino Cannavacciuolo (Villa Crespi) e (D'O).

Consulta il programma completo.

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 10/04/2013 al: 12/04/2013
Vari indirizzi - Milano
n.p.
Dalle 19.30 alle 22.30

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa